Modulo Di Rilascio Delle Cartelle Cliniche // asemder.com
5md9s | 5n0t8 | 4j9fg | nox6b | 62pbg |Tmj Jaw Clicking Treatment | Elenco Di Tutti I Film Hindi Usciti Nel 2018 | Parola Tedesca Per Ragazzino | La Paura Dei Libri | Centri D'esame Cae | Sharkboy E Lavagirl Allora E Ora | Harvard Vanguard Medical | Maglietta A Manica Lunga Ea7 | Immagini E Informazioni Di Animali E Piante Del Deserto |

Il rilascio della cartella clinica è assoggettato al pagamento di una quota variabile, in relazione al numero delle pagine da fotocopiare. La sola visione dei documenti è gratuita. Il rilascio di copia è subordinato al pagamento del costo di riproduzione, salvo quanto previsto dalla legge in materia di bollo. Il pagamento delle cartelle cliniche con valore medico-legale può essere effettuato tramite: bollettino postale sul conto corrente n° 88974001, intestato a Università Campus Bio-Medico di Roma, Via Álvaro del Portillo, 21 – 00128 Roma. Causale: Richiesta cartella clinica.

La richiesta e consegna delle cartelle cliniche si potrà effettuare presso il front – office dell’Accettazione Amministrativa piano terra del presidio ospedaliero San Jacopo nei seguenti orari: dal lunedi al venerdi dalle ore 7.00 alle ore 19.00; il sabato dalle 7.00 alle 13.00. Nello stesso tempo, la cartella clinica rappresenta anche una registrazione delle prestazioni effettuate sul singolo paziente, ha cioè un valore anche assistenziale. Procedura per il rilascio della cartella e costo. La procedura da seguire per ottenere il rilascio è piuttosto semplice.

Copia della cartella clinica può essere richiesta in qualsiasi delle tre sedi ospedaliere indipendentemente da dove è avvenuto il ricovero. Deve essere richiesta all'Ufficio Cartelle Cliniche, attraverso apposito modulo o anche via telefax dal titolare del documento o da un suo delegato munito di documento di identità valido proprio e del. RICHIESTA CARTELLE CLINICHE Le cartelle cliniche possono essere richieste direttamente o per posta dall’utente o da un suo delegato. COME RICHIEDERE LA CARTELLA DIRETTAMENTE: L’UTENTE fa domanda, compilando il modello allegato, da consegnare all’Archivio Cartelle Cliniche.

E’ possibile ottenere copia della propria documentazione clinica cartella clinica, verbali di Pronto Soccorso, riscontri autoptici, CD degli esami radiografici eseguiti in Pronto soccorso ed in regime di ricovero, a seguito di richiesta scritta presentata all’ufficio accettazione. In caso di delegato dall'intestatario scaricare l'apposito modulo di delega clicca qui Nei casi particolari è necessario produrre copia documentazione che attesti lo stato clicca qui La richiesta del rilascio della copia della cartella clinica può avvenire solo dopo la dimissione e. intestatario della documentazione sanitaria richiesta altro avente diritto. In tal caso, compilare anche il MODULO 2 DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE Nota: le cartelle dei ricoveri avvenuti per interruzione volontaria di gravidanza possono essere richieste e ritirate solo dall’intestataria della cartella clinica CHIEDO IL RILASCIO DI. Ai sensi della normativa sull'accesso agli atti amministrativi il paziente ha diritto all'accesso ovvero a prendere visione ed estrarre copia della documentazione sanitaria che lo riguarda. Può essere richiesta copia della cartella clinica all'esito di un ricovero ovvero della documentazione relativa ad un trattamento, ad un esame diagnostico. La richiesta ed il ritiro delle cartelle cliniche si effettua nell'atrio del Presidio Ospedaliero dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 12.00. I numeri di telefono: 0828/362260 0828/362496 fax 0828/362374. I tempi I tempi di consegna sono di 30 giorni dalle richiesta. I costi.

In caso di decesso del paziente la richiesta può essere fatta solo dagli eredi legittimi. In caso di minori o pazienti incapaci di intendere la copia della documentazione sanitaria può essere rilasciata solo a chi esercita la patria potestà o al tutore. Il rilascio di copia di cartella clinica è soggetto al pagamento. Per il rilascio di copia della documentazione clinica deve essere effettuato il pagamento della tariffa prevista presso l'Ufficio Cassa Aziendale. Nel diario clinico, in data di consegna, si dovrà menzionare l'avvenuto rilascio della copia conforme della documentazione sanitaria in corso di ricovero, avvenuta su richiesta dell'avente diritto. E' possibile ricevere copia della cartella clinica o di referti dei singoli esami specialistici effettuati in regime di ricovero rivolgendosi personalmente all'Ufficio vedi elenco in calce dell'Ospedale presso cui è avvenuta la dimissione, oppure inviando richiesta tramite posta o. Tempi di rilascio Il tempo di attesa è di 15/20 giorni Costi - E’richiesto un contributo anticipato di: · Euro 20,00 per copia cartella clinica/ambulatoriale · Euro 30,00 per copia cartella clinica/ambulatoriale d’archivio · Euro 8,00 per copia referto ambulatoriale · Euro 8,00 per copia verbale di Pronto Soccorso.

La copia conforme di Cartella Clinica può essere richiesta al momento della dimissione, rivolgendosi al Coordinatore del reparto di degenza, oppure successivamente nelle modalità di seguito illustrate. ØSi specifica che la documentazione radiologica e di medicina nucleare è esclusa dal contenuto della Cartella Clinica. MODULO DI RICHIESTA/RILASCIO CARTELLA CLINICA Tel. 06 3015 9590 - Fax 06 3015 9710 email: cartellecliniche-columbus@ DOCUMENTO A USO INTERNO – VIETATA LA RIPRODUZIONE Pag. 1 di 2 Io sottoscritto COGNOME_____ NOME_____. La richiesta di copia della cartella clinica deve essere inoltrata agli sportelli del Cup dell’Istituto. Chi può richiedere la cartella oltre all’interessato: i familiari o altra persona di fiducia provvisti di una delega del paziente; il medico di medicina generale, sempre provvisto di delega. in caso di richiesta direttamente presso l’Ufficio Cartelle Cliniche, il pagamento deve essere effettuato, al momento della presentazione della richiesta, allo sportello mediante POS, oppure, dopo la verifica dell’operatore dell’importo da versare, alle macchine riscuotitrici. La richiesta, redatta con le modalità sopra indicate, può essere consegnata direttamente all'Ufficio o avviata tramite fax al n° 0961.883025 o raccomandata Azienda Ospedaliera "Pugliese-Ciaccio" - Ufficio Cartelle Cliniche - Viale Pio X - 88100 Catanzaro, allegando copia della carta di identità e delle ricevute dei versamenti effettuati.

La cartella clinica è un documento personale che contiene l'insieme di informazioni sanitarie ed anagrafiche relative al ricovero. Copia della cartella clinica può essere richiesta, presso l’apposito Ufficio ospedaliero, anche prima della dimissione, utilizzando l’apposita modulistica allegato 5. Come richiedere la documentazione sanitaria Puoi richiedere la cartella clinica e altra documentazione sanitaria copia referto ambulatoriale, verbale di pronto soccorso nel modo che preferisci. È necessario allegare una copia del documento d’identità del richiedente e l’eventuale documentazione legale a. chiede il rilascio di copia: Cartella clinica Referto di Pronto Soccorso Radiogrammi Risonanza Magnetica TAC CD/DVD.

CHI PUÓ RICHIEDERLA. La copia cartacea della cartella clinica può essere richiesta, utilizzando il modulo specifico R01/PA36 ritirabile presso l’Ufficio Cartelle Cliniche di Cup2000 ubicato presso il Padiglione 17 o scaricabile al seguente link da parte dei seguenti soggetti muniti di. Modalità per la richiesta e ritiro delle cartelle cliniche. La cartella clinica può essere richiesta: Presso lo sportello CUP-Ticket dell'Ospedale presso cui il bambino è stato ricoverato PP.OO. "Santobono"; "Pausilipon";, con pagamento anticipato di € 10,00 dieci/00 e successivo appuntamento per il ritiro presso l'Ufficio "Cartelle.

La cartella clinica può essere ritirata dall'intestatario o da altra persona delegata, utilizzando la modulistica qui sotto riportata- Modulo richiesta di Cartella Clinica Radiografia, Referti, Ecc. da parte dell'intestatario- Modulo delega alla richiesta e/o ritiro di copia di Cartella Clinica. La richiesta di copia delle cartelle cliniche sarà evasa in tempi compatibili con gli adempimenti amministrativi di Legge. Una volta che la documentazione è stata predisposta, il richiedente sarà contattato per il ritiro. TARIFFE. Copia Cartella Clinica e altra documentazione sanitaria.

Tj Maxx Job Application
Specchio Per Borsa Personalizzato
War Thunder Nuovi Carri Armati
Disegno Di Arte Della Scarpa
Parrucche Carine Per Capelli Corti
Baby Snug Wrap
Zima Non Alcolico
Effettivamente Investigatore Privato
Skechers Pizazz Flip Flop
Come Disegnare Sofia I Primi Personaggi Passo Dopo Passo
Febbre Di 11 Mesi
2500 Mega Cab
Cantiere In Metallo E Pietra Art
Penna Louis Vuitton
Double Fluke Rig
Scarica Modello Ppt 2013
Miglior Taglio Di Capelli Per La Faccia A Triangolo
Cappotto Avvolgente In Pelle Scamosciata
Infantigo Nei Bambini
Tracker Nordico Di Babbo Natale
Misure Di Coperta Di Dimensioni Gemelle
Trappola Per Zanzare Walmart
Tattiche Di Calcio Semplici
Come Sbarazzarsi Di Esercizi Di Grasso Lombare
Negozio Online Spirit Halloween
Playlist Guardiani Della Galassia 2
Goccia D'acqua Lioele
L'ultima Notte Della Terra Poems Pdf
Le Intelligenze Multiple Di Gardner
750 Sterline In Dollari Canadesi
Domande Di Intervista Del Panel Per La Promozione
Gimbal Palmare Yi 3
Graco Presepe Pack And Play
Telefono Uniden Senza Tono Di Selezione
Vapormax Flyknit Midnight Purple
Idee Artigianali Di Iuta
Bobina Di Carta Per Tagliatrice Di Fogli
Principiante Di Allenamento Senza Attrezzatura
Noobs Raspberry Pi 3 B Download
Halo 2 Pc Torrent
/
sitemap 0
sitemap 1
sitemap 2
sitemap 3
sitemap 4
sitemap 5
sitemap 6
sitemap 7
sitemap 8
sitemap 9
sitemap 10
sitemap 11
sitemap 12
sitemap 13